Garanzia

Skuudiero offre una garanzia per i suoi monopattini elettrici di 2 anni, 1 anno per la batteria. 

Offriamo garanzia sui difetti del prodotto, parti mancati o danni provocati durante il trasporto, ma non danni artificiali.

Dal momento in cui l’utente truccherà il monopattino per ottenere maggiori prestazioni (aumentando il limite dal menu segreto) , la garanzia sarà automaticamente invalidata, in quanto dal momento in cui viene effettuato l’operazione, il monopattino non sarà più conforme alla legge. 

n.b. Il produttore della centralina ha la possibilità di controllare le velocità in cui ha viaggiato il monopattino tramite i LOG, esclusivamente a scopo di diagnosticare i problemi ed verificare se ne è stato “truccato”, e utilizzato oltre ai limiti di validità per la garanzia.  

Utente può chiedere inoltre lo sblocco al momento dell’acquisto, accettando la condizione di non vantarne più della garanzia, e di viaggiare solamente nel suolo privato. (Nota: alcune versioni potrebbero essere già sbloccate all’arrivo, sta al buon senso dell’ utente ad regolare la velocità). 

Lo Skuudiero è progettato per poter trasportare il conducente in sicurezza fino al limite legale di 20kmh e 0.5kW nominali, caratteristiche le quali ne vanta di default. 

Il monopattino Skuudiero è sovradimensionato volutamente per garantire migliori esperienze di guida dell’utente, ma ciò non significa che possa sopportare la velocità che può raggiungere “truccandolo” o utilizzandolo semplicemente oltre i 20kmh. Viaggiare ad una velocità maggiore di quella dichiarata e pre impostata, causerà seri danni alla meccanica. 

 

La perdita delle prestazioni della batteria a causa dell'utilizzo non rientra nelle condizioni della garanzia, purché sono caratteristiche delle batterie.

Non offriamo la garanzia se il prodotto è stato danneggiato dall'acqua, in quanto nessuno dei nostri mezzi è certificato per l'impermeabilità.

Non è assolutamente possibile modificare nessuna parte elettronica o meccanica dei nostri monopattini, se non da noi autorizzati, oppure invaliderà totalmente la garanzia del suo prodotto.

Provvediamo il servizio di assistenza con la spedizione a carico nostro, per problemi complessi o irrisolvibili da se, nei casi meno complessi provvediamo ad inviare direttamente il pezzo di ricambio per diminuire i tempi. 

È solamente permesso di aprire la pedana a scopo di configurare il GPS Tracker oppure (ESCLUSIVAMENTE PERMESSO NEI TERRENI PRIVATI, NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITÁ DEI LUOGHI I CUI LO UTILIZZIATE) I seguenti operazioni non invalideranno la garanzia.

Si ricorda che per qualunque dubbio è possibile contattarci attraverso E-MAIL.