Garanzia

Skuudiero offre una garanzia per i suoi monopattini elettrici di 2 anni, 1 anno per la batteria.

Offriamo garanzia sui difetti del prodotto, parti mancati o danni provocati durante il trasporto, ma non danni artificiali.

La perdita delle prestazioni della batteria a causa dell'utilizzo non rientra nelle condizioni della garanzia, purché sono caratteristiche delle batterie.

Non offriamo la garanzia se il prodotto è stato danneggiato dall'acqua, in quanto nessuno dei nostri mezzi è certificato per l'impermeabilità.

Non è assolutamente possibile modificare nessuna parte elettronica o meccanica dei nostri monopattini, se non da noi autorizzati, oppure invaliderà totalmente la garanzia del suo prodotto.

Provvediamo il servizio di assistenza con la spedizione a carico nostro, per problemi complessi o irrisolvibili da se, nei casi meno complessi provvediamo ad inviare direttamente il pezzo di ricambio per diminuire i tempi. 

È solamente permesso di aprire la pedana a scopo di configurare il GPS Tracker oppure rimuovere il limitatore di potenza (ESCLUSIVAMENTE PERMESSO NEI TERRENI PRIVATI, NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITÁ DEI LUOGHI I CUI LO UTILIZZIATE). I seguenti operazioni non invalideranno la garanzia.

Si ricorda che per qualunque dubbio è possibile contattarci attraverso E-MAIL.